SARTORIA FORMATIVA

FaberActive srl: una “sartoria della formazione” a servizio di una cultura manageriale innovativa per ideare e attivare nuovi processi di funzionamento socio-relazionale e  di sviluppo delle potenzialità produttive tagliati su misura.

Sappiamo che ogni impresa, ogni organizzazione ha una sua storia e una sua prospettiva che la rendono unica. Essere capaci di ascoltare e riconoscere questa condizione permette di cucire l’abito più adatto e di volta in volta adeguarlo allo sviluppo dell’organizzazione.

Per questo siamo convinti che la qualità della formazione e la consulenza, come un abito ben fatto, non debbano essere preconfezionati, ma piuttosto cuciti addosso e fortemente personalizzati.

Essere capaci di ascoltare e riconoscere questa condizione permette di cucire l’abito più adatto e di volta in volta adeguarlo allo sviluppo dell’organizzazione.

Per questo siamo convinti che la qualità della formazione e della consulenza non debbano essere preconfezionati, ma fortemente personalizzati.

 

 

Nel cucire, l’ago guida il filo attraverso la stoffa.

 L’ago alla fine non è più necessario:  è il filo che resta che tiene  salde le cuciture. 

(Daisaku Ikeda)

L’intervento di FaberActive, come l’ago, salda il tessuto di un’organizzazione, attraverso processi che coinvolgono e  si radicano nelle persone attivando  un cambiamento  durevole.

 

FaberActive © 2020 Tutti i diritti sono riservati.

CONFINDUSTRIA CUNEO

Human Resources Club & FaberActive srl presentano:

HR: Human Relation. Strumenti e tecniche per potenziare gruppi di lavoro e organizzazioni

Venerdì 24 GENNAIO ORE 17:00 – CONFINDUSTRIA CUNEO

Sede distaccata di ALBA– Via Vittorio Emanuele II 23

Vai alla barra degli strumenti